TASSAMETRI
L’ampia gamma di tassametri sviluppati in circa 40 anni ha reso Digitax un attore globale e leader di mercato con centinaia di migliaia di applicazioni installate in tutto il mondo. Nel nostro portafoglio è possibile trovare la soluzione migliore per ogni esigenza, selezionando il tassametro più appropriato in base agli obiettivi specifici e all’installazione.
Digitax F4 rappresenta la nuova generazione di tassametri intelligenti e il prodotto di punta della proposta Digitax. L’F4 è certificato da E-MARK, European MID e OIML ed è conforme a tutte le normative internazionali OIML R21 dell’Organizzazione Internazionale di Metrologia Legale per i tassametri.
I tassametri F4 ospitano tutte le periferiche in un unico contenitore e tutti i componenti sono sigillati meccanicamente per evitare che il tassametro venga alterato o modificato.
I tassametri F4 hanno un display LCD e sono dotati, su richiesta, di modulo ricevitore GPS incorporato con antenna incorporata, modem 3G/4G incorporato con antenna incorporata, modulo Bluetooth incorporato (che consente di collegare il dispositivo a telefoni cellulari e tablet), acceleratore inerziale a 9 assi incorporato.
F4 è disponibile in due diverse configurazioni: con stampante integrata (F4 PLUS) e collegabile a stampanti esterne (F4 SLIM). Entrambe le configurazioni consentono di personalizzare l’interfaccia utente tramite software.
DOWNLOAD
Digitax F3 PLUS aggiunge a tutte le caratteristiche di F1 PLUS sopra descritte una stampante termica incorporata.
DOWNLOAD
Digitax F2 PLUS è dotato di ingressi/uscite interne COM1 e COM2, RS232, livello TTL e può essere collegato a stampanti, lettori di carte magnetiche, rilevatori di passeggeri, terminali dati mobili.
F2 PLUS gestisce una gamma relativamente ampia di tariffe che possono essere modificate manualmente, tramite comandi Commtax e tramite programmatore.
DOWNLOAD
L’F1 PLUS rappresenta il prodotto di livello medio nel portafoglio dei tassametri Digitax. F1 PLUS offre un’ampia gamma di canali di I/O (RS232, Digitax Commtax, uscite di alimentazione programmabili, ecc.) che consentono di collegare il dispositivo a stampanti, lettori e scrittori di carte, contapasseggeri, Mobile Data Terminals, modem, telefoni cellulari.
F1 PLUS, in particolare, è stato progettato per soddisfare le richieste più esigenti in termini di numero e gestione delle tariffe.
Le tariffe possono essere modificate manualmente, via radio, tramite programmatore e tramite chip card.
DOWNLOAD
I tassametri Digitax M1, dall’aspetto molto gradevole, sostituiscono lo specchietto retrovisore standard riducendo la complessità dell’installazione e disponendo di un tassametro incorporato anziché di un dispositivo aggiuntivo nel veicolo.
Entrambi i tassametri M1, M1 PLUS e M1 STD, sono dotati di un’ampia gamma di ingressi e uscite che consentono di collegare il dispositivo a una grande varietà di periferiche (stampanti, lettori e scrittori di smart card, rilevatori di passeggeri, Mobile Data Terminal, telefoni cellulari).
M1 PLUS si distingue da M1 STD per il modem 3G incorporato, il modulo GPS per il GeoFencing (cambio automatico della tariffa quando si passa da una zona all’altra) e il modulo Bluetooth.
DOWNLOAD
Digitax ET 806 PLUS è il tassametro entry level della proposta Digitax e rappresenta una soluzione economica ma completa. Gli I/O disponibili consentono di collegare l’ET 806 a stampanti e sensori passeggeri. La potenza di calcolo e la memoria interna del dispositivo consentono di gestire un numero ridotto, ma sufficiente per molte applicazioni, di tariffe che possono essere modificate manualmente, tramite comandi Commtax e preimpostazioni.