Digitax X-one Android è un terminale dati mobile ALL IN ONE potente, compatto e conforme alle normative automotive, progettato e sviluppato per soddisfare le esigenze di sicurezza e di gestione delle flotte. Sviluppato su sistema operativo Android e dotato di un modem 4G LTE e di un ricevitore GPS/GLONASS/BeiDo, consente una comunicazione stabile e affidabile con la centrale operativa e un posizionamento molto preciso del veicolo.
Caratteristiche aggiuntive come la comunicazione wireless a corto raggio, l’interfaccia utente personalizzabile, il set esteso di ingressi e uscite, i dispositivi embedded, la possibilità di essere collegati a periferiche esterne attraverso un set di speciali ingressi e uscite digitali programmabili, fanno di X-one Android la scelta migliore per un’ampia gamma di applicazioni automobilistiche professionali.
Il dispositivo è in grado di resistere ai glitch all’avviamento dell’auto, di superare le perdite di potenza grazie alla batteria UPS esterna che si ricarica automaticamente, di lavorare a un’ampia gamma di temperature. Tutti i connettori esterni, gli slot accessibili (SIM Card, Micro SDHC, USB, ecc.) e le viti sono sigillati meccanicamente.
X-one Android, su richiesta, può essere fornito anche con il modulo System On Chip per aggiornare rapidamente e facilmente il chipset e il sistema operativo del dispositivo.
X-ONE ANDROID INTERFACCE DIRETTE
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
ANDROID 7-11
AITP DEDICATA CPU
DIGITAX SDK
QUAD/OCTA CORE
GPS
4G LTE
BLUETOOTH 2.1
WIFI 2.4GB/5.8GB
TFT 7" TOUCHSCREEN
RAM 1GB
ARCHIVIO 8GB
USB 2